La Nostra Politica sui Fornitori
Un fornitore/unità di produzione non approvato dai nostri clienti e fornitori chiave è al di fuori della nostra catena di approvvigionamento. Questi luoghi, che i nostri clienti e i nostri principali fornitori non approvano o di cui non sono a conoscenza dopo i loro audit, sono per lo più luoghi che non possono soddisfare i requisiti di conformità sociale, qualità e sicurezza del prodotto.
Il Nostro Scopo;
PUCON DERİ SAN. A.Ş. desidera costruire una relazione commerciale a lungo termine e permanente con i nostri clienti. Accettiamo e accettiamo le condizioni di produzione in officine approvate dal cliente, che sono le condizioni di base, e le regole di conformità sociale del nostro cliente/fornitore principale a questo proposito.
Il Nostro Ambito;
L'ambito della nostra politica; Copre tutti i processi di produzione all'interno del nostro corpo. Accettiamo e ci impegniamo a non eseguire tutti questi e simili processi di produzione in luoghi non approvati diversi dagli indirizzi approvati dai nostri principali fornitori e clienti.
Responsabilità e Distribuzione;
La responsabilità della predisposizione, aggiornamento e trasmissione della presente procedura alle strutture competenti spetta alla Direzione Assicurazione Qualità.